b0e6cdaeb1 Sì, più dreck, dal nostro meraviglioso attore, Steve. Sono finiti i giorni di Nico e la catena di successi che seguirono. Qui, ovviamente, è fantastico guardarlo mentre prende a calci in culo. Ricorda, è stato lui a fare a pezzi ossa e testa, la cosa nuova. Qui il film parla davvero sopra le nostre teste come nel rapporto, solitario, Steve ha con una giovane ragazza orfana dalla forte volontà, una brillante mente cifrata, che è fondamentalmente il modo in cui questi due comunicano. Questo orfanotrofio fa da frontista, dove ragazze carine che pensano di andare in una carriera da modella, finiscono per essere schiave sessuali, non se Steve può fare a modo suo. C'è molta azione, particolare vicino alla fine in un bordello, e quando i nostri due nemici si incontrano in uno scontro fino alla morte, che ho pensato nel modo in cui il cattivo (che è davvero bravo come lo era la donna agente, le prestazioni) lo comprò , era un po 'deludente. Troppo Steve impressiona, con la rapida riparazione di un foro di proiettile che un agente delle donne ha preso al collo. Non so se la comunicazione cifrata fosse "spose per impressionarci, ma quando si tratta di esso, è solo un altro film di qualità economica, come se comprassi qualcosa di economico dalla Cina. Continuare ad affinare quelle capacità recitative, Steve. Per i fan di Seagal o per quelli meno esigenti. Non so voi, ma ogni volta che vedo un nuovo film di Steven Seagal, non vedo l'ora, ma di solito rimane deluso. <br/> <br/> Il manoscritto è orribile e la maggior parte della recitazione . Questa non è una qualità da Hard To Kill, Marked for Death, Under Siege o Exit Wounds (uno dei suoi migliori). <br/> <br/> Capisco che è importante per lui raccontare l'ingiustizia del mondo, fare la cosa giusta, preservando la natura e così via, ma ci sono molti modi diversi di raccontare una storia, e almeno quando i marchi sono le sue arti marziali, un fan si aspetterebbe di vederlo guardando un film di Steven Seagal, almeno alcuni dei migliori le riprese che mancavano in questo film. <br/> <br/> Spero che il suo prossimo lavoro sia migliore di questo, 3/10. Ho guardato questo film molte volte adesso e, in qualche modo, nonostante le molte evidenti carenze, mi piace ancora molto. Questo è uno di quelli direttamente ai film di qualità DVD di Seagal's & quot; Fat Steven & quot; periodo. In questo momento è diventato un'enorme balena, che ondeggia da una scena all'altra, privo di grazia. Inoltre è convinto in modo poco convincente in molte scene del film, qualunque sia la ragione. Eppure per me, c'è ancora molto da godere. In primo luogo il regista coreografa l'azione che sta facendo bene, in modo che sia coerente, pur nascondendo ancora efficacemente le mancanze fisiche di Seagals, e in generale ho trovato che le scene d'azione sono state girate con un piacevole successo artistico. In secondo luogo, le location sono ben scelte, fornendo il tipo di glamour esotico che è stato un punto fermo della serie James Bond per decenni. Ad esempio, l'edificio industriale dove vengono portati i bambini è completamente impraticabile e irrilevante a tale scopo, ma costituisce un fantastico voto B & quot; La tana di Villain & quot ;. È un'enorme appendiabiti come capannone e quando le grandi porte tornano rumorose è impressionante, sfortunatamente i malvagi abbandonano questa promettente posizione prima che avvenga qualsiasi battaglia. Anche il meraviglioso cortile bianco del Politechnika Warszawska Main Building non è una residenza credibile per un trafficante di esseri umani, ma per me, un luogo indelebile e memorabile. È così meraviglioso, infatti, che nella mia mente compensa ogni mancanza nella battaglia culminante tra il pesantissimo Seagal e il cattivo.La "costruzione di Stalin" utilizzati per la scena del cocktail party e la Biblioteca universitaria sono ulteriori luoghi memorabili da gustare. In terzo luogo, ho trovato il cast anche per i soldi, Matt Schulze è sempre un cattivo effettivo, i bambini erano attraenti e l'ufficiale di polizia femminile ha trovato il giusto equilibrio nel progettare sia attraente che competente. Molti degli attori secondari non parlano bene l'inglese, forse anche loro non recitano bene, ma un accento polacco in un film ambientato in Polonia aggiunge un'autenticità che facilmente lo compensa. Il film segue la tradizione di Seagal di presentare il suo personaggio come un disilluso servitore del complesso industriale militare, che è diventato un ricercatore spirituale, trovando la pace in comunione con gli animali e la natura. E anche brevemente introduce alcuni fatti sul traffico di esseri umani, che è un problema reale, entrambi sono tratti architali di Seagal, che trovo accattivanti, a condizione che non sfuggano di mano e raggiungano & quot; On Deadly Ground & quot; proporzioni … La sceneggiatura non è eccezionale, ma spesso non è il fattore decisivo nel genere del film d'azione. Per me è sufficiente che la premessa di base sia valida, che i vulnerabili trovino un protettore e siano effettivamente salvati, piuttosto che l'eroe che pretende solo una vendetta vuota, come succede spesso in questi giorni. Steven Seagal è forse il re dei film B, ma è anche un individuo guidato dalla causa che ama girare film incentrati su problemi reali. Rinomato per la sua abilità come artista marziale e il suo & quot; Non prendo $ h! @ Da nessuno. & Quot; atteggiamento, i film di Seagal sono purtroppo diventati formali e prevedibili. <br/> <br/> Seagal interpreta l'ex agente che è diventato disincantato dall'agenzia (quale agenzia? importa davvero?) Naturalmente, è nel deserto, questa volta in una riserva naturale, e sta sponsorizzando un orfano ragazza in Polonia. Mentre ci sono alcuni momenti di emozione, la maggior parte delle volte Steven interpreta il ruolo con una mancanza di lustro e motivazione, come se fosse stanco di fare lo stesso film per la centesima volta. <br/> <br/> Matt Schulze è l'unico attore nel cast che si distingue. Il suo ritratto di Faisal, l'operatore dell'anello della tratta di esseri umani, è unidimensionale, ma è la giusta dimensione. Se stai per essere un cattivo ragazzo, sii un cattivo ragazzo. La breve apparizione di Nick Brimble è buona, ma Nick viene fuori come l'uomo dietro le quinte e la sua minaccia per Faisal è priva del vero tono di disprezzo che chiunque potrebbe mostrare per un uomo in quel business. <br/> <br/> Nel complesso, il film è lento fino alla noia, prevedibile come un orologio, e semplicemente mal fatto. Voto R per violenza, linguaggio e alcune scene in un bordello di lusso. Se ti capita di vederlo sullo scaffale del tuo negozio di video locale, lascerei che raccolga polvere, a meno che tu non sia un grande fan di Seagal, e anche allora mi prenderei un momento per pensarci. Come tutti i film di Steven Seagal ottiene il cattivo, ma perché non mi piace un film in cui i cattivi prendono a calci la schifezza, pensando troppo ad alcuni dei critici negativi non siamo tutti in arty angles, Mi piace il pensiero che sia stato girato in Polonia, perché gli Stati Uniti dovrebbero avere tutti i cattivi, e per quanto riguarda la recitazione si vedono i saponi peggiori che la gente è incollata alla maggior parte delle sere della settimana, quindi do il pollice in su Mi piace è semplice e brutale. Puoi guardarlo di nuovo solo per vedere la scena della lotta in cui il cattivo ottiene il suo, penso che abbia battuto le palpebre quando è stato colpito il colpo micidiale, quindi penso che il nostro Steve abbia ancora il talento, e un peccato che non possa andare d'accordo con i suoi colleghi attori o registi di più, penso che abbia ancora alcuni film in lui, e non mi piace per il suo modo arrogante che tratta gli altri nella vita reale, ma ha ancora quel determinato qualcosa.
thernireflong Admin replied
369 weeks ago