thernireflong Admin replied

371 weeks ago

Ultimate Avengers 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è davvero piaciuto il primo film di Ultimate Avengers. Aveva uno stile di animazione superbo, mostrava un confronto tra alcuni dei miei personaggi preferiti della Marvel Comics (chi se me lo chiede è un po 'meglio dei fumetti DC) (Thor era poco apprezzato) e aveva una storia interessante (anche se era un po 'simile al modo in cui si incontravano i membri di JL. <br/> <br/> Dopo aver visto quel film Ultimate Avengers 2 era il film che per lo più mi aspettavo. Sapevo che avrebbe introdotto la Black Panther e che gli Shatauri (scusate se l'avessi scritto male) sarebbero tornati. Avendo visto la serie dei Fantastici Quattro, sapevo che Rakanda aveva un sacco di vibranio e così ho anticipato un po 'della trama. <br/> <br/> Comunque, dopo aver visto il secondo film, i fumetti DC sono diventati il ​​mio editore preferito di fumetti. Perché, beh, in una parola, perché il film mi ha deluso. <br/> <br/> NON LEGGERE AVANTI SE NON AVETE VISTO IL FILM. <br/> <br/> Il film era troppo corto, Non mi piace il modo in cui mettono l'enfasi su Captain America - Blakc Widow o Wasp-Giant Man (non voglio una soap opera), Hulk e Thor erano sottoutilizzati SOOO e, di gran lunga l'aspetto peggiore film, la morte di Giant Man mi ha fatto buttare il film fuori dalla finestra dopo averlo visto. Non mi piace quando gli eroi muoiono, perché non guardo i film di supereroi perché il male possa trionfare su un bene, IN QUALSIASI MODO. Se Giant man non torna in qualche modo in Ultimate Avengers 3, un grande boo per la Marvel. <br/> <br/> Non fraintendetemi, il film non è male, ma si concentra maggiormente su problemi della vita reale come amore, coraggio, ecc. che creare una trama fresca e sviluppata. Comunque, si spera che il seguito lo renderà migliore. <br/> <br/> Se sei un fan della Marvel o se ti è piaciuto il primo film, guardalo. Altrimenti, no, Jose.
Ho visto Ultimate Avengers due anni fa nello stesso fine settimana del secondo. Ho appena trovato entrambi i film offensivamente offensivi verso l'Universo Marvel. <br/> <br/> Il primo e il secondo film erano semplicemente noiosi perché apparentemente in questo universo quando la guerra era finita, Bucky non diventò il Soldato Invernale, ma invece, si ritira e guida Steve Rogers, moglie / ragazza. Oh, ma non finisce qui. Hank Pym è più o meno come Scott Lang in questo universo perché è un enorme stronzo degli Avengers e la sua priorità principale è sua moglie e solo sua moglie, ad esempio, nella prima missione quando i Vendicatori furono nei guai e ha sentito Janet urlare. Ma alla fine, Ant-Man fa un buon sacrificio. Stava per abbattere l'edificio e non si preoccupava degli altri Vendicatori. Nel secondo film, era lo stesso eccetto che questa volta quando sua moglie era ferita minacciava di buttar fuori Capitan America se non se ne fosse andato. Hulk era solo un bruto insensato come nel MCU e il motivo per cui Betty divorzia Bruce era a causa di Hulk. A proposito, non ho davvero trovato Betty una brava donna in questi film per questo. Thor, Iron Man, Wasp (a parte il fatto che assomigliava troppo a Hope Pym e aveva un colore della pelle più scuro), Black Panther e Black Widow erano solo loro stessi. Parlando di Black Panther nel secondo film che gli abbiamo presentato, ho trovato questo troppo sanguinoso e brutale quando un generale ha pugnalato suo padre e quando il generale è stato pugnalato un paio di volte ma non stava nemmeno morendo.Ho anche trovato semplicemente stupido che Iron Man indossasse la War Machine Armor. Se sei un fan dei Vendicatori ti consiglierei di non sprecare i tuoi soldi su questi film. Potresti essere deluso. Il mio punteggio complessivo di 4/10 per entrambi i film.
Mi è veramente piaciuto. Comunque penso che quando hai tanti personaggi non è probabilmente una buona idea presentarne uno nuovo, specialmente un personaggio come la Black Panther. È forte, non è così conosciuto. Mi chiedo se l'hanno presentato perché potrebbe esserci un film sulla pantera nera in arrivo? Ad ogni modo, la mia lamentela principale con il film è Hulk. È il motivo per cui io e molti altri guardiamo i film in primo luogo, e poi dopo il primo li mettono in secondo piano? Che tipo di logica è questa? Hulk è denaro in banca (verde). Via modo sottoutilizzato / abusato. Riportalo indietro Penso che i creatori (che hanno fatto un ottimo lavoro) dovrebbero guardare la serie di Justice League di Bruce Timm ed altri per gestire quella quantità di personaggi e ancora piacere a tutti. Penso che JL sia stato fatto in modo tale (cioè dopo un inizio piuttosto roccioso della prima stagione) che gli episodi abbiano giocato a ciascuno dei punti di forza dei personaggi. Non penso che questo sia successo negli Ultimate Avengers 2. Il primo è stato molto più vicino a realizzare ciò. Inoltre, dopo il primo e aspettando il secondo ero deluso dalla trama, stessi cattivi, stesso set up. Ero come, & quot; Il primo film tutto da capo … & quot; Ovviamente non era esattamente come il primo, ma pensavo che avrebbe funzionato meglio se i creatori si fossero separati dal primo e avessero iniziato una nuova trama. Sono rimasto deluso dalla trama di UA2. Nel complesso, è molto buono. L'animazione è eccezionale, l'azione è eccezionale, il talento vocale è eccezionale. È bello vedere Capitan America come avrebbe sempre dovuto essere. Penso che con questi creatori siamo in ottime mani. Ma riporta Hulk !!!!
ULTIMATE AVENGERS 1 <br/> <br/> 10/10 <br/> <br/> Il film Avengers dovrebbe essere così. So che non è l'universo Marvel ma hanno reso Capitan America un po 'meglio (beh, tutto è meglio della versione del 1990). Thor è lo stesso. Iron Man è ben fatto. Hulk è anche lo stesso. Anche Hank Pym è molto rappresentato. Nick Fury è migliore di quello dei film d'azione dal vivo. Vai avanti Guarda. <br/> <br/> ULTIMATE AVENGERS 2 <br/> <br/> 10/10 <br/> <br/> La fine è arrivata per Hank Pym. Questo introduce anche la pantera nera. Wow, questa Dualogy è fantastica. Ho grandi speranze per il film Avengers perché è fatto da Joss Whedon.Non dire che la sua base di fan è per ragazze adolescenti perché sono molto lontana da una ragazza adolescente come puoi ottenere & amp; I Love 'Buffy', 'Angel', 'Firefly', 'Alien Resurrection' Beh, lo prendi. Entrambi i film sono fantastici.
Ultimate Avengers 2 riprende da dove il primo film è stato interrotto. Ancora una volta, è semplicemente una brillante interpretazione degli eroi più potenti della Marvel (e della Terra).Ciò che mi ha sorpreso è il fatto che questo secondo film stabilisce meglio i personaggi e ha uno sviluppo sostanziale dei personaggi. So che sembra strano quando descrivo un cartone, ma questi personaggi brillano davvero questa volta. <br/> <br/> Come nel primo film, ho letto diverse reazioni e ho sentito parlare da entrambi i lati del dibattito sull'adattamento . Alcuni fan di Ultimates hanno voluto che questo film fosse un'esatta rievocazione del fumetto. Marvel invece ha preso una decisione consapevole di infondere i vecchi Avengers della scuola al mix Ultimates. È ancora una buona scelta e una decisione magistrale. La combinazione funziona molto bene. Sono finiti gli elementi esagerati e, francamente, giovanili degli Ultimate. Avere un Hulk eccitato o un oltraggiosamente oltraggioso Henry Pym potrebbe funzionare per catturare il pubblico di fumetti adolescenti (che è esattamente il motivo per cui l'Universo Ultimate è stato creato) ma non gioca con il pubblico principale. L'UNICA ragione per cui gli Ultimate sono riusciti come libro è l'incredibile opera d'arte di Bryan Hitch (che è ampiamente esposta nella featurette bonus Ultimates). I personaggi che hanno reso possibili gli Ultimate in primo luogo traspare. Capitan America è ancora perfetto. Puoi davvero capire perché la Marvel si sta allineando per dargli il suo film d'azione dal vivo. Anche l'introduzione della Pantera Nera è perfetta. Iron Man ruba lo spettacolo e il suo passaggio all'armatura di War Machine avrà fan da molto tempo che sorridono da un orecchio all'altro. I miei unici due problemi sono stati con il trattamento di Henry Pym e la mancanza di azioni sostanziali di Hulk (Hulk si scontra ma non abbastanza vicino), ma questi sono solo cavilli minori. Nel complesso, questo è un film meraviglioso. <br/> <br/> PS- Non vedo l'ora che arrivi il film solista di Iron Man sul DVD. La giuria è ancora fuori dal Dr. Strange, comunque.

The mightiest of heroes the ultimate Avengers must continue their war against the same aliens they fought. This time, the aliens and Captain America's old enemy Herr Kleiser (the alien shape shift
La battaglia delle aquile movie free download in italianWhiteout - Incubo bianco online gratuitothe La mia babysitter un vampiro italian dubbed free downloadThe Strangers movie free download in italianAlong with the Gods: The Last 49 Days online gratuitothe Vicky il vichingo italian dubbed free downloadThe D.R.E.A.M. TeamIl mondo dei replicanti movie in italian free download! download di film interi in hddownload full movie iBoy in italian

last edited 290 weeks ago by thernireflong
Please log in to post a reply.