thernireflong Admin replied

368 weeks ago

Zombie 3

Show Spoiler

374e6bdcca La mancanza di immaginazione, entusiasmo, originalità (praticamente qualsiasi qualità di riscatto che puoi nominare) è dappertutto & quot; Zombi 3, & quot; il che non è troppo sorprendente, considerando che i giorni gloriosi dell'orrore italiano erano svaniti da tempo nel momento in cui questa puzza veniva rilasciata. Ragazzi in tuta anti-radiazioni girano intorno ai Philappines uccidendo gli zombi mentre gli scienziati si impegnano in un acceso dibattito con i militari (una sorta di "recitazione" esilarante). Il film è stato il traballante sforzo congiunto di due registi - Bruno Mattei ("La notte degli zombi" e Lucio Fulci - che hanno visto giorni migliori. Risparmia per un trucco di zombi sorprendentemente ben fatto, non c'è molto da vedere in & quot; Zombi 3. & quot; <br/> <br/> 3/10
I terroristi rubano una tossina nervosa da una base militare segreta, che accidentalmente entra nelle riserve d'acqua di una città, trasformando gli abitanti in zombie cannibali. Nel frattempo, un terzetto di soldati in congedo aiuta un gruppo di adolescenti bloccati nella periferia della città a respingere gli zombi. Un DJ presso l'unica stazione radio funzionante della città fornisce commenti filosofici. Certo, questo è FAR da essere buono come quello di Lucio Fluci "The Beyond", "The Gates of Hell", "Voci dal profondo"; oppure l'originale & quot; Zombie & quot; film, ma il loro è pieno di sangue e il sangue scorre liberamente. E 'stato abbastanza piacevole per me. 5.5 / 10.
Zombi 3 (1988) <br/> <br/> BOMB (su 4) <br/> <br/> Se sei un fan del genere horror italiano allora sai che Lucio Fulci ha avuto un ruolo molto importante in esso. Sì, puoi guardare ai suoi primi lavori, ma non c'è dubbio che la sua carriera sia decollata con il suo film ZOMBI 2. Quel film, un "sequel" a DAWN OF THE DEAD, ha dato il via a una parte della carriera di Fulci che ha portato a titoli come CITY OF THE LIVING DEAD, THE BEYOND e THE NEW YORK RIPPER. <br/> <br/> Tuttavia, il genere ha praticamente mangiato se stesso e Alla fine ci sono stati film terribili senza sosta che non avevano molto di budget o altro. Questo è praticamente il punto in cui entra in gioco ZOMBI 3. Il film è stato pensato per essere un grande film e un ritorno per Fulci, ma si è rivelato un disastro completo e mostra fino a che punto il genere e il Fulci erano caduti. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, fondamentalmente un funzionario del governo crea un gas che fuoriesce accidentalmente e in modo abbastanza sicuro riporta in vita i morti. In breve tempo vengono attaccati tutti i tipi di persone, compresi alcuni giovani vacanzieri che devono cercare di combattere i morti viventi. <br/> <br/> ZOMBI 3 è sicuramente un film imbarazzante e forse uno dei peggiori film di zombi mai realizzati. Ciò che è così terribile in questo film è il fatto che probabilmente avrebbe potuto essere qualcosa di grande ma con la mancanza di denaro e quella che sembra essere stata una pessima produzione, il film non ha avuto molte possibilità. Le esibizioni sono orribili. La direzione è dappertutto. La sceneggiatura doveva essere rifatta durante la produzione. <br/> <br/> L'unica cosa che risparmia è alcune scene di morte cruente, ma semplicemente non ce ne sono abbastanza per farti divertire da ciò che stai guardando. Questo qui è l'esempio perfetto di gore che non è abbastanza per salvare un film. ZOMBI 3 è senza dubbio un film terribile e un triste ricordo di dove si trovava il genere italiano in questo momento.
mi è piaciuto molto questo Pensavo che la trama e i personaggi fossero fantastici. Penso ancora che aaronzombie sia pazzo per aver detto & quot; Zombie 4 & quot; era meglio e ora penso davvero che abbia perso le sue biglie dicendo che & quot; Zombie 3 & quot; era il più debole della serie. si colloca lì con il primo film. mi è piaciuto particolarmente come tutte le azioni zombi del film. mi è piaciuta solo una cosa quel fastidioso Blue Heart intendo il disc jockey che si è trasformato in uno zombi. Penso che quando lo zombi ha iniziato a parlare è quando Lucio ha deciso di parlare. lo so che avrei ma è tutto quello che penso sia male per il film. sul web è molto facile da trovare in realtà. quindi il mio pensiero finale è: VAI ACQUISTA! ma ignora & quot; Zombie 4 & quot; è una vita di 10 dollari. oh sì e se tu fuori pensi che sto parlando di & quot; Zombie 4: A Virgin Among the Living Dead & quot; hai torto. sto parlando di & quot; Zombie 4: After Death. & quot;
Ero piuttosto diffidente prima che guardassi & quot; Zombi 3 & quot; per la prima volta, a causa di tutte le cose cattive che ho sentito. Tuttavia, il risultato è completamente diverso: il film non è altro che una fregatura totale dal classico di George A. Romero "The Crazies & quot; così come l'esilarante trashfest di Umberto Lenzi & quot; Nightmare City & quot; - anche i mutanti tossici inquinati sembrano esattamente gli stessi che avevano fatto nel film di Lenzi prima! Tuttavia & quot; Zombi 3 & quot; può essere piuttosto divertente: è un film frenetico, pieno di suspense con tonnellate di sangue come teste che esplodono, budella di sangue e come climax una testa di zombi volante che è la più grande rivolta di risate che abbia mai visto in un horror film! La recitazione è scarsa, anche se paragonata al normale standard italiano manca, ma il DJ radiofonico è esagerato! Fulci ha fatto bene quando ha lasciato il progetto per non avere una fregatura di seconda classe nella sua filmografia! Tuttavia, & quot; Zombi 3 & quot; è esattamente il materiale giusto per le domeniche piovose o quando hai già visto tutti gli altri classici horror del tuo negozio di video locale - quindi dargli una buona possibilità! 6 su 10

download The Meeting Place Cannot Be Changedfree download BritannicThor: Ragnarok movie in italian free downloadTron full movie hd 1080pJustice League vs. Teen Titans downloadMen of the Hour film completo in italiano download gratuito hd 720pL pu htu full movie in italian 720pThe Man in the Can movie download in mp4Cae el tel n download completo di film in italianoFighting Fate full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.